Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA12°25°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 01 luglio 2021 ore 15:36

Un successo "Si...amo le scuole comunali"

Tantissimi bambini, accompagnati dalle famiglie, hanno partecipato alla festa di fine anno



SIENA — C'è chi è partito per le vacanze al mare o in montagna ma il richiamo della festa di fine anno è stato forte e molto partecipato.

In tantissimi, infatti, hanno preso parte a "Sì...amo le scuole comunali”, l'evento organizzato in Fortezza dal Comitato dei genitori.

I piccoli, accompagnati dai loro genitori, hanno partecipato attivamente a laboratori creativi, piccole dimostrazioni di cucina a km 0 e spettacoli dal vivo grazie alla partecipazione di Mondo Mangione, Officina Solidale, e Naturalmente Cucina e Benessere

Alla festa, molto partecipata da grandi e piccini, sono intervenuti: Siena 2 che ha raccontato i suoi progetti tra cui gli orti urbani di San Miniato e il boschetto, Legambiente che ha trasmesso l'impegno per il verde e la cooperazione con le scuole e gli Amici della bicicletta che hanno descritto il loro progetto a misura di bambino ed hanno invitato tutti all'evento "Bimbimbici di notte con gelato” per il prossimo 19 agosto. L'appuntamento ora è per il nuovo anno scolastico!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca