Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:SIENA12°24°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità lunedì 22 agosto 2022 ore 09:56

In scadenza le iscrizioni ai corsi Confcommercio

Il 26 agosto è l'ultimo giorno utile per iscriversi al percorso formativo di addetto piscina e responsabile. Maggiori informazioni sul sito



SIENA — Pochi giorni ancora per iscriversi ai corsi per Responsabile piscine e Addetto agli impianti. Corsi obbligatori per chi ha delle strutture. Ultimo giorno per partecipare: il 26 agosto. 

Ci sono infatti tante richieste e tanti bisogni per rispondere agli obblighi previsti dalle normative in tema di gestione delle piscine. Così dal mese di ottobre Saiter, agenzia formativa di Confcommercio Siena, organizzerà una nuova edizione dei corsi dedicati alle piscine. Direttori, titolari e gestori delle strutture turistico-ricettive devono adempiere all’obbligo e seguire i corsi che abilitano allo svolgimento del duplice ruolo di “Responsabile delle piscine” e “Addetto agli impianti tecnologici” frequentando il corso ad hoc.

Il corso che si terrà ad ottobre e si svolgerà su un arco di tempo di 38 ore, totalmente on-line in modalità formativa sincrona. La domanda come detto deve essere effettuata entro il 26 agosto. Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana ed assolve alle disposizioni regionali vigenti.

Maggiori informazioni sul sito della Confocommercio, un'occasione unica per accedere ad un percorso di formazione che ha notevoli possibilità lavorative suk territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità