Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA16°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità martedì 25 ottobre 2016 ore 16:54

In arrivo investimenti per le strade senesi

Una vera boccata d'ossigeno in arrivo in tutta la provincia di Siena per la manutenzione delle strade che versano in condizioni pietose



SIENA — La provincia di Siena potrà infatti usufruire di 1,4 milioni di euro da destinare alla manutenzione straordinaria della rete viaria. 

A stabilirlo il decreto del ministero dell'Interno con un impegno del governo che rientra in un piano complessivo per gli enti locali che prevede e che destinerà 100 milioni di euro alle amministrazioni provinciali per le strade. 

"Il via libera alle risorse per la manutenzione straordinaria delle strade – ha commentato Luigi Dallai, deputato del Pd – è una buona notizia. La Provincia di Siena potrà contare su circa 1,4 milioni di euro per intervenire su situazioni di criticità nel territorio, frutto di eventi calamitosi o di processi di degradamento avanzato. Continuiamo su questa strada, rafforzando la collaborazione tra enti locali, Regione e Governo. Siamo consapevoli che solo da un'attività di questo tipo si possono ottenere dei risultati per migliorare la situazione delle nostre infrastrutture".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità