Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:SIENA12°15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 13 marzo 2017 ore 18:01

Weekend a cavallo sulla pietra serena

Quarta edizione di una manifestazione partecipata e gradita, aperta a cavalieri grandi e piccini che attraversa la città di Siena a cavallo



SIENA — Sfileranno oltre 140 cavalli sulle strade del centro della città per una manifestazione, e non potrebbe essere altrimenti a Siena, che coinvolge e appassiona tutti.

Il programma della quarta edizione di "A cavallo sulla pietra serena" si svolgerà il 19 Marzo con ritrovo alle ore 11 al piazzale del Pala Estra

Dalle scuderie disseminate nel territorio senese partiranno decine di cavalieri e amazzoni di tutte le età per avvicinarsi alla città percorrendo via Camollia, un tratto della via Francigena arrivando fino al Duomo e ripercorrere poi via di Città fino Piazza del Campo attraverso il Chiasso Largo.

Quest’anno in Piazza l’accoglienza è più dolce: avrà anche il sapore delle frittelle, che precede quello del cibo cucinato all’Orto dei Pecci, che come di consueto accoglie cavalli e cavalieri.

Nel pomeriggio sono previsti battesimi della sella per i bambini, dimostrazione di giochi pony e mini carosello da parte del Club Ippico Senese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità