Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA12°24°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità venerdì 23 dicembre 2022 ore 15:00

Il Comune cerca sponsor per le corse di Mociano

Le gare di addestramento pre Palio sono oggetto di un bando che che vuole trovare fondi per il montepremi finale. Il bando scade il 20 gennaio



SIENA — Durante la seduta di ieri pomeriggio la Giunta comunale, con l’approvazione di un avviso pubblico, ha dato il via alla procedura di raccolta di sponsorizzazioni a sostegno del Protocollo per l’addestramento dei cavalli da Palio per il prossimo 2023.

L’obiettivo è la ricerca all’esterno del Comune di: enti, organismi e soggetti pubblici e privati, anche in forma associata, purché in possesso dei requisiti che la legge richiede per contrarre con la Pubblica Amministrazione, oltre ad altri stabiliti dall’Ente, e che intendano offrire il proprio supporto economico, così da contribuire al miglioramento del Protocollo stesso. Escluse le sponsorizzazioni riguardanti, tra l’altro, la propaganda di natura politica, sindacale o religiosa; pubblicità diretta alla produzione e distribuzione di tabacco, bevande alcoliche, distillate e materiali di dubbia moralità, ma anche messaggi offensivi, espressioni di fanatismo, razzismo, odio o lesive della dignità umana.

Le sponsorizzazioni saranno utilizzate per il montepremi delle corse di addestramento che si svolgeranno nel periodo marzo-giugno nella pista “Il Tamburo” di Monticiano e in quella di Mociano, per il miglioramento delle condizioni di utilizzo di quest’ultime e dei servizi ad esse connessi.

I soggetti che risponderanno all’avviso potranno proporsi per il versamento di una somma di denaro, pari o superiore a 3mila euro e, da parte sua, l’Amministrazione comunale garantirà un ritorno d’immagine per tutta la durata del contratto tramite l’apposizione di striscioni pubblicitari nelle piste, adeguato risalto sul sito web dell’Ente e loro citazione nei comunicati stampa.

Le proposte di sponsorizzazione, da compilare in un’apposita istanza di partecipazione, dovranno pervenire, indipendentemente dalla modalità di invio, al Comune di Siena entro le ore 12 del prossimo 20 gennaio, attraverso consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo in Piazza il Campo n. 1, oppure per posta indirizzata al Comune di Siena o a mezzo Pec


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità