Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport mercoledì 19 ottobre 2016 ore 10:30

GS Alberino, continuano i risultati positivi

​Benissimo gli Esordienti a 9 che strapazzano la Poggibonsese mentre sono sfortunati i Pulcini a 7 2006 che perdono di misura



SIENA — Questi, i risultati delle compagini rossonere del G.S. Alberino 1949 A.S.D. di Siena ottenuti nell'ultima settimana (10-16 Ottobre 2016):

Grandissima prova per gli Esordienti a 9 2005 rossoneri che si rifanno del brutto debutto in campionato. Infatti, nella 2^ giornata della competizione, i ragazzini dei Mister Gori Savellini e Cortecci, espugano il fortino della Poggibonsese con una goleada. Il punteggio finale è un netto 0-6 mentre il risultato FIGC è di 1-3. Primo tempo abbastanza equilibrato che termina a reti inviolate. Nel secondo tempo, invece, l'Alberino si scatena e rifila ben 4 reti ai padroni di casa che non sanno come arginare i ragazzini rossoneri. Anche nell'ultima frazione di gioco la storia della gara non cambia e la compagine della società del quartiere di Ravacciano trova altri due reti che chiudono definitivamente il match. In rete per l'Alberino sono andati Moris, Sanguineti e Tozzi e Mandara entrambi con una doppietta.
Al campo sportivo di Pienza, i Pulcini a 7 (2006) di Mister Bellaccini hanno lottano fino alla fine per la vittoria ma poi escono sconfitti di misura. Nella 7^ Giornata del Campionatino Autunnale FIGC, l'Alberino perde di misura contro un tostissimo Valdorcia.
Il primo ed il secondo tempo terminano entrambi sul risultato di 1-1, grazie ad un continuo equilibrio fra le due compagini che non volevano far prevalere l'avversaria. Nell'ultima frazione di gara, però, nonostante i rossoneri non abbiamo mai smesso di lottare, i bambini del Valdorcia risultano più concreti ed alla fine vincono il terzo tempo per 3-1. Quindi la gara finisce 5-3 per i padroni di casa che vincono anche nel risultato FIGC con il punteggio di 3-2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità