Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA11°23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Spettacoli mercoledì 14 luglio 2021 ore 11:16

Gianna Nannini torna a casa

La rocker si esibirà sabato 17 luglio alla Fortezza Medicea. Una performance intima e inedita con l'artista accompagnata sul palco solo da un pianista



SIENA — "Gianna comes home". Così direbbero gli inglesi ancora frastornati dalla finale di  domenica scorsa. Si perché la Nannini torna ad esibirsi nella sua città natale. E lo fa con un concerto tanto intimo quando inedito. La strepitosa artista, infatti, sarà accompagnata da un solo pianista.

L'appuntamento, decisamente da non perdere, è per sabato 17 luglio alle 21,30 alla Fortezza Medicea.

L’evento è organizzato dall’associazione Propositivo (Pro +) con il patrocinio del Comune di Siena nell’ambito di Vivi Fortezza 2021.

La data rientra nel tour “Piano Forte e Gianna Nannini  – La Differenza”, che sta toccando alcuni dei luoghi più suggestivi d’Italia.

Per i possessori dei biglietti digitali o cartacei, i cancelli della Fortezza Medicea apriranno alle 18,30. Non occorreranno né Greenpasstampone negativo, ma sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina nelle operazioni di ingresso e di uscita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alleanza Territoriale Carbon Neutrality Siena e Sei Toscana hanno incontrato i cittadini in occasione dell’ultima edizione di Bright Night
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro