Indietro

Filippo Pochini torna all'Emma Villas

Filippo Pochini

​Un ritorno importante in casa Emma Villas Siena per il libero classe 1989, già tra i protagonisti in bianco blu nelle passate stagioni

SIENA — Sono passati due anni dall’ultima volta in cui il libero perugino ha vestito i colori dell’allora squadra di Chiusi vincendo tutto quello che c’era da vincere, sia in serie B2 che in serie B1.

“Finalmente sono tornato nella mia vecchia ‘casa’ – esordisce Filippo – la mia scelta è stata dettata da diverse ragioni: prima fra tutte sono affezionato a questa società dove ho passato due anni indimenticabili e questo ha fatto sì che il mio ritorno diventasse una priorità.”
"Sono reduce da un anno sulla carta irripetibile ma con la Emma Villas, in passato, ho raggiunto tutti gli obiettivi preposti e sono sicuro che sia di buon auspicio. Sono ansioso sia di conoscere meglio Siena, che reputo una delle piazze più belle d’Italia, per il bel progetto che sta crescendo sulla città ed i tifosi che stanno nascendo attorno a questo movimento. Con i tifosi di Chiusi ho sempre avuto un bel rapporto e sono sicuro che anche con i nuovi tifosi non sarà da meno.”

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it