Indietro

Fidanzato violento in piazza del Campo

Lite furibonda di fronte ai turisti. Una persona ha cercato di fermare l'uomo che stava litigando con la compagna, è stato aggredito, come la polizia

SIENA — Un uomo di 45 anni è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo ha colpito con un pugno un passante che era intervenuto per difendere la donna.

Poi ha tentato la fuga e ha colpito gli agenti di polizia che l'hanno fermato. L'episodio è avvenuto nell'incredulità di molti turisti e passanti in piazza del Campo.

A quanto si apprende il 45enne era "in stato di evidente alterazione alcolica, stava ancora aggredendo verbalmente la compagna, madre dei suoi due figli, minacciandola anche di morte" come hanno chiarito dalla questura. 

Adesso il fidanzato volentoha l'obbligo di presentarsi due volte a settimana alla polizia giudiziaria. La persona aggredita ha riportato lesioni guaribili in cinque giorni mentre un agente una prognosi di 21 giorni. Per quest'ultimo infatti c'è una sospetta frattura costale.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it