Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA11°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca domenica 05 aprile 2020 ore 11:56

Fermata dalla municipale tenta la fuga

La donna si sarebbe rifiutata di dare le proprie generalità e avrebbe provato a scappare. Bloccate e denunciata. Ieri 206 persone controllate



SIENA — 206 persone controllate, altrettante autocertificazioni aquisite, verifiche su 25 esercizi commerciali e quattro persone sanzionate per spostamenti senza valido motivo. E' il bilancio dei controllii effettuati ieri dalla polizia municipale nell'ambito delle misure contro la diffusione del coronavirus.

Per una donna è scattata anche la denunciata. Al momento del controllo, in via di Città, si sarebbe rifiutata di dare le proprie generalità e avrebbe tentato la fuga per poi essere bloccata in via Stalloreggi. 

Le altre tre persone sanzionate sono state fermate in via Massetana, Strada di Pescaia e viale Toselli. Tutto regolare dalle verifiche effettuate in 25 esercizi commerciali. Nessun rilievo dai controlli effettuati dai 7 droni che, durante la mattina hanno sorvolato Ravacciano, la Stazione ferroviaria e, nel pomeriggio, ancora Ravacciano, per delle segnalazioni che poi non hanno portato a nessun rilievo, Petriccio, Acquacalda e Cerchiaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca