Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport giovedì 20 ottobre 2016 ore 06:05

Emma Villas, in preparazione verso Ortona

​La Emma Villas Siena vive la settimana che porta verso la terza giornata di campionato. Il presidente ha chiesto grande partecipazione di pubblico



SIENA — La Sieco Service Ortona, che arriverà in viale Sclavo il 22 Ottobre alle ore 16

Sarà anche la giornata dello sponsor di  Vismederi, l'azienda senese è partner ormai da tre anni della Emma Villas Siena ed inizierà da domenica prossima il primo sponsor match.

"E' un grandissimo piacere – ha detto Guglielmo Ascheri, responsabile marketing & commerciale della Emma Villas Siena – essere qui con Duccio a parlare di questa partnership e collaborazione. Vismederi è stata una delle prime aziende a credere nel progetto della Emma Villas e questo è già il terzo anno della nostra collaborazione. Il nostro rapporto va oltre alla sponsorizzazione, il nostro è un vero rapporto di amicizia che si basa anche su numerosi punti di incontro tra le due realtà".

In questa terza giornata le aspettative sono comunque alte, la squadra spera di poter centrare la terza vittoria consecutiva che consentirebbe di mantenere la testa della classifica.

"Fino ad oggi abbiamo ottenuto due successi importanti, niente è scontato – ha commentato Fabio Mechini, direttore sportivo della Emma Villas Siena – Ora ci prepariamo per affrontare Ortona, che è accreditata per essere una delle prime cinque formazioni del nostro girone. Stiamo parlando di una squadra ben costruita che non sarà semplice affrontare e sfidare."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità