Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA22°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 23 settembre 2021 ore 17:56

Elezioni suppletive, come votare se contagiati

Ecco le indicazioni per quei cittadini che non si possono recare al seggio perché positivi al Covid o isolati al domicilio



SIENA — Mancano pochi giorni alle elezioni suppletive del 3 e 4 ottobre. In 35 Comuni del collegio Toscana 12 (che comprende gran parte del Senese e 5 Comuni della Valdichiana aretina) i residenti saranno chiamati alle urne.

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovano in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid possono esprimere il voto presso il proprio domicilio nel Comune di residenza.

A tal fine, entro il prossimo 28 settembre, gli elettori interessati devono inviare una mail all’indirizzo elettorale@comune.siena.it, con allegata: una dichiarazione in cui si attesta la volontà dell'elettore di esprimere il voto presso il suo domicilio, indicando l'indirizzo completo; un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell'azienda sanitaria locale, in data non anteriore al 19 settembre, che attesti l'esistenza delle condizioni di cui all'art. 3, comma 1 del decreto-legge n. 103/2020 (trattamento domiciliare o condizioni di quarantena o isolamento fiduciario).

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Elettorale (aperto al pubblico dal lunedì al venerdì in orario 9-12,30, e martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17) ai numeri 0577 292234/292104.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno individuato il negozio che impiegava personale senza assunzione o irregolare. L'attività è stata sospesa, scattato un maxisequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità