Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 20:45

Banca Mps, il titolo vola in borsa

Sull'ipotesi di un riassetto il titolo del giorno a Piazza Affari è Mps mentre il premier Matteo Renzi sembra essere alla ricerca dell'accordo tra Intesa e Cdp



SIENA — Ha raggiunto un rialzo massimo dell'11 per cento il titolo Mps, conservando a fine giornata un guadagno superiore al 5 per cento. A dare questo esito sembrano in primis i rumor sul futuro della banca e sui potenziali partner-compratori. 

Secondo le indiscrezioni a palazzo Chigi Matteo Renzi da qualche settimana avrebbe riacceso un faro sul dossier della Banca senese con segnalazioni a Claudio Costamagna (Cdp) e Carlo Messina (Intesa San Paolo). 

Intanto l'assemblea sarà chiamata ad approvare il bilancio di esercizio e consolidato al 31 dicembre 2015 e a deliberare la relazione sulla remunerazione prevista dall'art. 123-ter del Decreto Legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998 (''Testo Unico della Finanza''), approvata oggi dal consiglio di amministrazione e a deliberare sull'approvazione del piano di ''performance shares'' a favore di personale del Gruppo Montepaschi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno individuato il negozio che impiegava personale senza assunzione o irregolare. L'attività è stata sospesa, scattato un maxisequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità