Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 07 giugno 2022 ore 16:35

Continuano le vaccinazioni, ecco dove

Proseguono gli appuntamenti per accelerare la campagna per gli over 80 e gli aventi diritto attraverso il camper egli open day



SIENA E PROVINCIA — Proseguono gli appuntamenti con camper e open day vaccinali organizzati in provincia di Siena dall’Asl Toscana sud est. Le iniziative di promozione a effettuare la quarta dose anti Covid sono partite lo scorso 26 maggio.

Si ricorda che sul mezzo mobile sono presenti professionisti medici e infermieri a disposizione dei cittadini per fornire informazioni ed effettuare la vaccinazione, ma anche a coloro che desiderano completare il ciclo vaccinale e che non lo hanno fatto fino a oggi.

Questo il programma per la Provincia di Siena: mercoledì 8 giugno Colle Valdelsa mercato di Gracciano con il camper, il 9 al circolo Arci dell'Agrestone e Le Grazie dalle 16 alle 18 su appuntamento. Lo stesso giorno a Rapolano Terme Open day al distretto sanitario dalle 9 alle 12, inoltre  nella medesima giornata il camper sarà ad un evento Auser a Montalcino dalle 17 alle 19,30, mentre venerdì si torna a Colle al mercato settimanale sempre col caravan.

Lunedì 13 sarà possibile recarsi al distretto sanitario di Gaiole per l'open day, mentre giovedì 19 giugno appuntamento a San Rocco a Pilli nel Comune di Sovicille dalle 9 alle 12 con il camper.

Tante quindi le opportunità per gli aventi diritto di poter effettuare la quarta dose per proteggersi dal Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I malviventi in fuga all'altezza dello svincolo di Badesse erano tallonati da polizia e carabinieri che hanno finito col fermarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca