Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:53 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Spettacoli lunedì 21 novembre 2016 ore 13:05

E' online il bando In-Box

Il progetto del teatro emergente servirà a dare possibilità di rappresentazioni teatrali a Siena alle compagnie emergenti



SIENA — È online da poche ore il bando In-Box 2017: il progetto a rete rivolto alla promozione del teatro emergente ideato da Straligut Teatro conta ormai più di 40 partner su tutto il territorio nazionale.

Nona edizione del bando prosa, che da quest'anno torna a chiamarsi semplicemente "In-Box" mette in palio 52 repliche da distribuire fra sei spettacoli. Termine ultimo per presentare la candidatura: le ore 12 dell'11 Gennaio 2017. 

A fine novembre sarà poi la volta di In-Box Verde, bando dedicato al teatro per le nuove generazioni: saranno più di venti le date da assegnare agli spettacoli in gara. 

A Maggio Siena ospiterà In-Box dal Vivo, fase finale e decisiva di selezione degli spettacoli finalisti.

Attraverso le otto edizioni iniziate nel 2009 In-Box è diventato un appuntamento fisso nell'agenda teatrale italiana, atteso dalle compagnie perchè in grado di toccare uno dei nervi scoperti del sistema: la possibilità di circuitare, di mostrare il proprio lavoro in contesti adeguati, incontrando pubblici molto diversi fra loro e di farlo vedendone riconosciuta la dignità economica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca