Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 28 aprile 2020 ore 17:15

Covid, in 24 ore un nuovo caso positivo nel senese

ospedale

Sale a 423 il totale dei tamponi positivi riscontrati in tutto il territorio provinciale. Due le guarigioni in più rispetto a ieri



SIENA — L'epidemia di coronavirus nel senese conferma la frenata iniziata ormai da alcuni giorni seppure con un caso in più rispetto a ieri (quando il bollettino della Asl Toscana Sud Est non ne aveva registrati di nuovi). Il nuovo caso è stato registrato a Gaiole in Chianti. Il totale dei tamponi positivi riscontrati in provincia di Siena sale dunque a 423.

Buone notizie sul fronte dei guariti: sono due in più nel senese rispetto a ieri: una a Siena città e una a Torrita di Siena. 

In tutto il territorio della Asl Sud Est, che comprende oltre a quella di Siena anche le province di Grosseto e Arezzo, sono stati 5 i nuovi casi di coronavirus: oltre a quello nel senese, 2 nel grossetano e 2 nell'aretino. Sono state invece 14 le guarigioni: in aggiunta alle 2 in provincia di Siena, 10 sono quelle che si contano ad Arezzo e 2 quelle che si contano a Grosseto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno individuato il negozio che impiegava personale senza assunzione o irregolare. L'attività è stata sospesa, scattato un maxisequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità