Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA11°23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 22 marzo 2020 ore 10:57

Coronavirus, un drone sorvolerà la città

Sarà a disposizione della municipale a partire da domani. Ieri sono state 11 le persone denunciate per violazione delle misure di contenimento



SIENA — La Misericordia di Siena ha messo a disposizione della polizia municipale un drone per controlli a tappeto sulla città e i suoi quartieri. Lo rende noto il Comune: "L’augurio è che con questo mezzo radiocomandato, che sarà seguito da una pattuglia dedicata, i cittadini evitino le uscite non motivate dalla propria abitazione".

Il drone sarà a disposizione della municipale a partire da domani. "Un prezioso aiuto - dice il comandante Cesare Rinaldi - per rispondere in maniera ancora più incisiva alle misure di contenimento, volute dal Governo e dal sindaco Luigi De Mossi, per evitare il contagio da Covid-19". 

Ieri sono state 11 le persone denunciate per violazione delle misure di contenimento. Nel corso della giornata sono stati controllati anche 55 esercizi commerciali, senza riscontrare violazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno