Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura giovedì 25 maggio 2017 ore 13:43

Cercasi sponsor per la mostra su Lorenzetti

E' stato pubblicato sul sito del Comune l'avviso relativo alla procedura di acquisizione di sponsorizzazioni per la mostra



SIENA — Si svolgerà al Santa Maria della Scala la mostra dedicata ad Ambrogio Lorenzetti a Siena tra Ottobre e Gennaio prossimi.

La mostra su Ambrogio Lorenzetti coincide con la riapertura dell’ala dedicata ad ospitare i grandi eventi espositivi, dopo importanti interventi di restauro, messa in sicurezza, modernizzazione tecnologica.

Il Comune di Siena sta cercando sponsorizzazioni e, nel ricordare che gli sponsor individuati potranno godere dei vantaggi fiscali derivanti dalla normativa, si informa che il Santa Maria della Scala valuterà con particolare interesse la possibilità di instaurare collaborazioni di co-marketing e collaborazioni a supporto di eventi diretti al coinvolgimento del territorio. I benefit derivati saranno parametrati sulla base delle categorie di sponsorship attivate, che sono state suddivise in 5 tipologie diverse.

Le proposte, secondo le modalità esplicitate nel bando, dovranno pervenire al Comune di Siena, Direzione Musei, Servizio Programmazione Culturale Musei entro e non oltre le ore 12 del prossimo 19 Giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità