Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Spettacoli domenica 18 dicembre 2016 ore 09:45

Capodanno senese, preparativi per la festa

​Dal rock'n'roll allo swing, dal jazz al beat italiano, dal folk e dal country al blues, passando dallo ska e dal rocksteady jamaicano



SIENA — Sarà un viaggio simbolico che attraversa oltre settant'anni di musica, mode e tendenze tra grandi classici e suggestive contaminazioni. Sono questi gli ingredienti scoppiettanti del menù del "Siena Rock'n'Roll Swingers", la due giorni di musica e balli del programma di "Tutto il Capodanno di Siena" che vedrà, ancora una volta, protagonista indiscussa dei festeggiamenti Piazza del Campo con una maratona di band e gruppi all'insegna dell'allegria e del divertimento.

L'offerta musicale di "Siena Rock'n'Roll Swingers" va oltre le precedenti edizioni del Capodanno, con un programma che parte sin dal mezzogiorno di sabato 31 per giungere alla notte fonda del 1 Gennaio e riprendere nella tarda mattinata di domenica fino alle ore del primo pomeriggio. 

"Una scelta – come afferma l'assessorA al Turismo, Sonia Pallai – che tiene conto dell'eterogeneità del pubblico, in termini di gusti e di scelte delle modalità di partecipazione alle varie proposte. Suoni soft e tonalità da sottofondo accompagneranno chi vorrà godersi il pranzo in Piazza del Campo nelle giornate di sabato e domenica, mentre i ritmi più coinvolgenti ed esplosivi scandiranno le ore prossime alla mezzanotte e i momenti clou dei festeggiamenti. Sono tutti gruppi e band locali di indiscussa qualità artistica che confermano, anche da questo punto di vista, la vivacità e la forza del territorio senese, che non ha assolutamente bisogno di grandi nomi per ottenere visibilità e rendersi appetibile agli occhi di un target di ambito nazionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità