Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità sabato 05 marzo 2022 ore 12:00

Tre cantieri in città nei prossimi giorni

Intervento di Adf per migliorare le condotte della città. Ruspe in azione nelle vie Ciacci, Piccolomini e in strada di Belgioiello



SIENA — Acquedotto del Fiora segnala lavori sulla rete idrica nel Comune di Siena. Dalle ore 9 alle 13, di lunedì 7 marzo si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in via Ciacci, via Isonzo, via Mencatelli e via Monte Quoio .

Martedì 8 marzo dalle 9 alle 15 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate in S.R. 2 Cassia Sud, via Silvio Enea Piccolomini, strada di Monticello, strada dell’Arbiola, via Fornace Vecchia, via Madonna del Buonconsiglio, strada di Istieto, strada di Cerchiaia, via dei Molini Vecchi, strada della Coroncina, strada della Tressa, strada di Renaccio e strada dei Fuochi. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 15 del giorno stesso.

Mercoledì 9 marzo dalle 9 alle 16 intervento in strada di Belgioiello, un cantiere per la bonifica di 860 metri di condotta di distribuzione, per un importo complessivo di 80mila euro. Potrebbero quindi verificarsi temporanee mancanze di acqua alle utenze situate in strada di Belgioiello, strada di Busseto, strada di Vignano e strada di Vignanone. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 16 del giorno stesso.

Un trittico di opere mirate a migliorare la rete cittadina eliminando guasti e perdite, che creano costi e disagi per i cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità