Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Sport lunedì 29 agosto 2016 ore 09:40

Calcio, finisce in pareggio tra Robur e Pontedera

La stagione del Siena inizia col pareggio fuori casa contro il Pontedera. 1-1- il risultato finale con tifoseria a pieno sostegno della squadra



SIENA — Erano presenti anche Anna Durio e Federico Trani al debutto della squadra bianconera nell'esordio esterno. Tra la preoccupazione delle ultime vicende sulla proprietà, legate al diritto di prelazione fatto valere da Mele, e l'entusiasmo di veder messo in atto il progetto a cui sta lavorando la nuova dirigenza.

Sul fronte tecnico, invece, la squadra di Colella parte affannata con occasioni da gol in cui il Siena si è fatto trovare impreparato.

E' quasi a metà secondo tempo che cambia tutto, quando al 34′ della ripresa, Bonaventura si smarca e mette un'ottima palla in area di rigore dove arriva Calcagni e mette a segno la rete del vantaggio.

Doòpo soli quattro minuti dallo svantaggio arriva la rete del pareggio bianconero quando il portiere Citti, impreciso nella respinta passa a D’Ambrosio che sigla l’1-1. 

Comunque soddisfatto mister Colella: “Un pareggio in rimonta va sempre bene. E’ positivo constatare che questa è una squadra che non molla. Dobbiamo ancora lavorare molto ma penso che le basi per fare bene ci possano essere”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità