Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:SIENA11°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 14 settembre 2016 ore 13:25

Boris Johnson inaugurerà il Convegno di Pontignano

Il ministro degli Esteri aprirà l'edizione 2016 del convegno di Pontignano sulle relazioni fra Italia e Gran Bretagna dopo un incontro con Gentiloni



SIENA —  ''A chi appartiene il futuro'', è il titolo del 24esimo convegno che si svolgerà alla Certosa di Pontignano fino al 17 Settembre.

Il convegno sarà presieduto da Enrico Letta e David Willetts e vi partecipano anche i ministri all''Istruzione e per lo Sviluppo economico, Stefania Giannini e Carlo Calenda. 

Sarà un'edizione blindata, soprattutto nella giornata di giovedì quando sarà inaugurato il convegno, che si svolgerà a porte chiuse e a cui prenderà parte anche l'ambasciatore britannico in Italia, Jill Morris.

Al centro del confronto politico, il futuro delle relazioni tra il Regno Unito e l'Unione europea, e con l'Italia in particolare. 

Diverse saranno anxhe le aree tematiche di confronto politico su cui i partecipanti interverranno per affrontare alcuni fondamentali interrogativi per il futuro dei nostri Paesi, e del continente europeo, a margine soprattutto del post- Brexit.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità