Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA12°24°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità domenica 09 gennaio 2022 ore 11:19

Apre un nuovo centro vaccinale a Monteroni

Da lunedì si inaugura un punto per le somministrazioni alla palestra "La Popolare", accanto al Papillon. Era stato inserito per errore Arbia



MONTERONI D'ARBIA — A partire dal 17 gennaio sarà attivo un nuovo centro vaccinale dell’Asl Toscana sud est in provincia di Siena, a Monteroni d’Arbia, nei locali della palestra La Popolare adiacenti il Papillon, che ha ospitato a lungo le vaccinazioni nella prima fase della campagna anti Covid.

Attualmente sono operativi a Siena l’ex pronto soccorso del policlinico delle Scotte, il poliambulatorio di Pian d’Ovile, la sede Asl al Ruffolo, il poliambulatorio in zona La Fabbrichina a Colle Val d’Elsa, la sala polivalente ex Macelli a Montepulciano, il Centro Macchia Faggeta ad Abbadia San Salvatore.

Per un errore tecnico, è stata inizialmente inserita nel portale regionale l’indicazione del centro vaccinale di Arbia, non più utilizzato e per cui non è prevista la riapertura. Tutti gli appuntamenti già erroneamente presi ad Arbia, vanno considerati al nuovo centro di Monteroni d’Arbia. Gli interessati saranno avvertiti personalmente con un sms recante l’indicazione della corretta sede di vaccinazione.

Una nuova postazione per accelerare la campagna vaccinale e porre un freno al dilagare della variante Omicron che sta mettendo in crisi il sistema sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità