Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Sport martedì 15 marzo 2016 ore 09:52

Antonella Sassi è campionessa italiana

Si è distinta nella competizione UISP conquistando il titolo di campionessa italiana di corsa campestre 2016. Grande soddisfazione per l'atleta senese



SIENA — Con l’ottimo tempo di 19 minuti e 35 secondi per il percorso di 4 km dentro il parco di Sinalunga predisposto per il Campionato Italiano UISP di Corsa Campestre, la veterana podista senese Sassi Antonella – GS Aurora 1948 – ha sbaragliato le altre avversarie provenienti da tutta Italia e conseguito il titolo italiano.

Il percorso, particolarmente faticoso a causa delle frequenti piogge dei giorni passati, non ha impedito alla storica podista senese la conquista del titolo, a soli 3 secondi da Semeraro Tiziana – CRAL GTT- arrivata seconda e da Casadio Monica – Pol. Ponte Nuovo ASL – piazzatesi terza.

Per il GS Aurora 1948, storica società podistica senese ed una delle più antiche della regione, hanno corso anche gli atleti Gianna e Mario Casaioli, Antonio Arena, Michele Pinassi portando il loro contributo al gruppo sportivo.

Grande soddisfazione del Presidente Gherardo “Nuto” Nuti per i risultati conseguiti dalla società.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2022 la regione ha raggiunto una copertura vaccinale superiore alla media italiana dell’11 per cento nelle ragazze e del 7 per cento tra i ragazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità