Indietro

Il pubblico promuove il boogie di Ciacci e Todaro

Giovanni Ciacci a Ballando con le stelle

La coppia formata dal costumista senese e dal ballerino siciliano passa il turno a Ballando con le stelle, ma non sono mancate le critiche

ROMA — Il costumista senese Giovanni Ciacci, tra i più amati del piccolo schermo, è tra i concorrenti di Ballando con le stelle, il talent show di Rai Uno che vede i vip sfidarsi a passi di danza affiancati da ballerini professionisti.

Nella seconda puntata del programma condotto da Milly Carlucci, andata in onda sabato 17 marzo, la coppia formata da Giovanni Ciacci e il ballerino professionista Raimondo Todaro, si è esibita in un boogie sulle note di Don't be cruel. La giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli ha votato l'esibizione che ha riscosso in totale 28 punti.

Dura critica di Ivan Zazzaroni, che ha definito l'esibizione "Fuori contesto".

Al termine del televoto è arrivato il verdetto positivo: Ciacci e Todaro passano il turno qualificandosi per la terza puntata di Ballando con le stelle, in programma per sabato 24 marzo.

L'esibizione di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro è visibile a questo link.

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it