Indietro

Malore dietro le quinte a Ballando con le stelle

Giovanni Ciacci

Ad accusarlo il costumista senese Giovanni Ciacci, che è stato subito accompagnato in infermeria. Il fatto è accaduto durante la diretta di sabato

ROMA — Tanta paura ma niente di grave per l'esperto di look senese Giovanni Ciacci, in gara al talent show di Rai Uno Ballando con le stelle insieme al ballerino Raimondo Todaro.

Il costumista toscano si è sentito male dopo l'esibizione della puntata di sabato 7 aprile. Il tutto è avvenuto dietro le quinte ma il fatto ha immediatamente suscitato l'apprensione del cast e del pubblico.

A causare il malore, secondo quanto riferito davanti alle telecamere da Raimondo Todaro, sarebbe stato "Uno sbalzo di pressione". Ciacci è stato immediatamente soccorso e trasferito nell'infermeria dell'Auditorium, dove è stato visitato e dove, per precauzione, è rimasto fino a fine puntata.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it