Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Spettacoli venerdì 08 luglio 2016 ore 13:44

TvSpenta dal vivo, l'evento che accende la musica

Dal 14 al 17 Luglio Rapolano Terme sarà il centro della musica e della letteratura con eventi ad ingresso libero. Anche Marta sui Tubi sul palco



RAPOLANO TERME — L’evento è organizzato dall’associazione culturale TvSpenta, in collaborazione con l’amministrazione comunale e con il patrocinio della Provincia di Siena e della Regione Toscana. 

Sará l'occasione per portare sul palco del Parco dell’Acqua la musica di grande qualitá. Il 15 Luglio sará la volta del concerto dei Marta sui tubi, in esclusiva toscana per il loro tour estivo “Lo stile ostile”. A far da apertura i Plasters from the ceiling, vincitori del contest musicale TvSpenta 2015. Doppio appuntamento invece il 16 luglio con i Cani, nella prima tappa toscana della tournèe “Aurora”, e il duo elettro Pop X. 

La Mostra Mercato e gli incontri d’autore Ci sará spazio anche per la letteratura nell'estate rapolanese con toscanalibri.it che porterà a Rapolano Terme in esposizione e vendita oltre mille volumi degli editori aderenti al portale. Per il pubblico anche la possibilità di consultare e acquistare libri usati, antichi e d’occasione.

“TvSpenta dal vivo è cresciuta ed oggi rappresenta un evento di richiamo che supera i confini di Rapolano e di tutta la provincia di Siena – sottolinea il sindaco di Rapolano Terme,Emiliano Spanu -. Da semplice ciclo di concerti, oggi vi troviamo tutto ciò che fa aggregazione in un clima di festa e di socialità che non ha eguali”. 

Tra i partner istituzionali Acquedotto del Fiora, Banca Cras Credito Cooperativo Toscano-Siena, Sei Toscana, Terme Antica Querciolaia e Terme San Giovanni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità