Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura martedì 30 agosto 2016 ore 11:00

Il "Settembre Rapolanese" tra musica e cucina

​È il mix tra buona tavola e cultura ad animare la settimana del 52esimo Settembre Rapolanese, in programma fino al 4 Settembre a Rapolano Terme



RAPOLANO TERME — Da martedì 30 Agosto a venerdì 2 Settembre si svolgerà l'evento con numerosi appuntamenti tra danza, teatro, storia locale e sport.

Si inizierà con un doppio appuntamento martedì 30 Agosto, con la serata degli hamburger allo stand gastronomico ed esibizione della Scuola di danza Asd Just Dance in Piazza Giannetti. 

Mercoledì 31 Agosto sarà invece protagonista il teatro del palco in Piazza Giannetti con la performance della Compagnia La Ribalta con il Trio Casimira , alle ore 21. 

Un viaggio alla riscoperta di saperi, vicende e aneddoti, ripercorrendo la storia di un paese e della sua cittadinanza è invece quello che andrà in scena giovedì 1 Settembre con “Rapolano si racconta – 1991: nasce una nuova associazione”. 

Infine, venerdì 2 Settembre, serata sportiva con la tradizionale “Cinque torri in notturna”, gara podistica che invaderà le vie del paese, organizzata dal Gruppo Sportivo Riccardo Valenti. Alle 21,30 ballo in Piazza Giannetti con l’orchestra I Mixage.

Fino al 4 Settembre si proseguirà con la prima Sagra della Panella e della Focaccia rapolanese: per l’intera durata dell’evento, infatti, i panificatori e gli esercenti del territorio porteranno in degustazione queste produzioni tipiche del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità