Indietro

Primi giorni a Siena per Nemec

​Martin Nemec arriva con il sorriso stampato sul volto. L’opposto di Bratislavagiocherà nella prossima stagione nella squadra della Emma Villas

SIENA — Pieno di entusiasmo Nemec ha trascorso le prime giornate nel territorio senese, conoscendo alcuni dirigenti e parte dello staff tecnico con il quale lavorerà quotidianamente nel corso della prossima annata sportiva. 

“Credo che nella Emma Villas potrò vivere un’ottima esperienza”, ha dichiarato il pallavolista che in passato ha vinto uno scudetto con la maglia di Trento. 

“Mi ritengo fortunato di avere ricevuto questa offerta, ho sentito parlare molto bene di questo club, del Presidente e del suo staff. L’idea di tornare in un Paese come l’Italia è un motivo in più che mi ha fatto decidere positivamente: amo questo Paese e vi ho sempre trovato gente competente di questo sport”.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it