Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA22°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 25 novembre 2020 ore 15:45

​Poste Italiane “insegna” l’educazione digitale

Il progetto fa tappa anche nei piccoli Comuni della provincia di Siena



SIENA — C’è anche Casole d’Elsa tra i Comuni con meno di cinquemila abitanti nei quali Poste Italiane arriva con il progetto di educazione digitale. 
La digitalizzazione e la crescita esponenziale dell’e-commerce stanno cambiando le abitudini di tutti, basti pensare che ogni giorno circa 1,4 miliardi di persone navigano in rete.
I cittadini dei piccoli Comuni della provincia di Siena sono stati invitati dai sindaci a partecipare a un webinar con due sessioni didattiche finalizzate a fornire un contributo concreto e gratuito per aumentare le proprie conoscenze digitali e postali.
I webinar di Educazione Digitale e Postale sono parte del programma di “impegni” per i Comuni al di sotto dei cinquemila abitanti illustrato dall’amministratore delegato Matteo Del Fante in occasione della seconda edizione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” .
Un appuntamento durante il quale ha evidenziato come l’obiettivo di Poste Italiane sia quello di “ampliare la conoscenza e le competenze in materia postale e digitale dei cittadini”. Chi è interessato al progetto può consultare il portale web www.posteitaliane.it/piccoli-comuni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno individuato il negozio che impiegava personale senza assunzione o irregolare. L'attività è stata sospesa, scattato un maxisequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità