Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:SIENA13°23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 23 settembre 2022 ore 14:19

"Mamma Siena" appuntamento per bimbi e adulti

Domani sabato 24 settembre giornata di giochi e approfondimento che coinvolgeranno le famiglie. Appuntamento alla Fortezza dalle 10.30 alle 18.



SIENA — Un evento di calore e colore. Grandi e piccini benvenuti alla quarta edizione del “Mamma Siena". L’evento, organizzato dall’Associazione M’ama e Margherita Moretti “Le mamme di Marghe” in collaborazione con Associazione Propositivo e con il patrocinio del Comune di Siena, si svolgerà domani nel Bastione Madonna della Fortezza Medicea di Siena, dalle 10.30-18.

Si inizia alle 10.30 con la lettura ad alta voce seguita dal laboratorio di motricità per i bimbi, alle 11,30 appuntamento con lo yoga per i più piccoli.

L’intervento dell’assessore Francesca Appolloni, darà il via ufficiale alla giornata alle 12, con lo spettacolo di acrobatica aeree con un laboratorio per adulti.

Nel frattempo alle 12,30 i “cittini” saranno impegnati con il laboratorio circo per aspiranti giocolieri ed acrobati. Alle ⁣14 presentazione del “Gioco degli scacchi” con a seguire il laboratorio “Sogni in terra” per “cuccioli”.  I giochi proseguiranno per tutto il pomeriggio, fino allo spettacolo di chiusura alle 17,30 gran chiusura con lo spettacolo bolle per tutta le famiglie. Il programma completo è visionabile sul sito degli organizzatori.

L’associazione M’ama rientra nel tavolo Famiglia-Minori di “Si-Sienasociale la coprogettazione che tanto vale” che si svolge in collaborazione tra Comune di Siena e Enti del Terzo Settore per proposte a favore di anziani, minori, famiglie e disabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno