Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 24 agosto 2015 ore 15:10

Maltempo, un paesino del Senese resta isolato

L'esondazione dei torrenti a causa delle forti piogge impedisce di accedere al comune di Asciano. Chiusa la Siena Grosseto all'altezza di Monticiano



SIENA — Nel sud della Toscana in sei ore sono caduti 200 mm di pioggia. Tanto è bastato per paralizzare il traffico in buona parete del Senese. Chiusa la la statale Siena Grosseto all'altezza di Monticiano, mentre sulla Cassia il traffico interrotto sulla Cassia tra Monterioni d'Arbia e Torrenieri. Un'ambulanza che trasportava un'anziana è rimasta bloccata e sono dovuti intervenire i mezzi della protezione civile per trasportare la donna che aveva una gamba rotta fino all'ospedale di Siena.

I disagi maggiori si registrano nei paesini periferici della Val d'Arbia e delle Crete Senesi: il comune di Asciano in particolare è rimasto isolato a causa dell'esondazione di numerosi torrenti che hanno bloccato le vie di accesso al paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità