Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica lunedì 20 febbraio 2017 ore 16:37

Meglio divorziati che separati in casa

Lo afferma il consigliere regionale Pd, e membro della Direzione nazionale del partito, Stefano Scaramelli



FIRENZE — Le acque all'interno del partito democratico sono sempre agitate . E lo sono anche sul territorio dove vari rappresentanti della politica locale, espressione del pd, stanno mano a mano venendo fuori con le proprie dichiarazioni manifestando sempre più insofferenza per la situazione.

Il consigliere Scaramelli, che alcuni vorrebbero come candidato a sindaco di Siena alle propssime amministrative, lo ha detto apertamente.

"Meglio divorziati che separati in casa. Continueremo a volerci bene, pur non vivendo più sotto lo stesso tetto, per il bene dei figli. Chi sono i figli? I tre milioni e 700 mila cittadini toscani verso i quali ci siamo assunti impegni importanti". 

Scaramelli, intervistato dalle testate locali, ha anche sottolineato che in caso di scissione del partito e di uscita da parte del governatore Enrico Rossi "il Governo della Regione Toscana deve proseguire, nonostante il presidente Rossi sembri aver perso la bussola. Oggi, il compito di indicare la rotta a chi sembra aver perso la bussola per inseguire vane glorie personali spetta a chi come me e altri, in passato, ha navigato in mare aperto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità