Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità giovedì 23 giugno 2016 ore 16:20

E' Frati il nuovo rettore dell'Università di Siena

​Il professor Francesco Frati è stato eletto all’Università di Siena rettore per il mandato 2016-2022. Il mandato avrà inizio il prossimo 1 Novembre



SIENA — Sono state necessarie due tornate elettorali ma il Professor Frati, come da pronostico, ha raggiunto il quorum necessario con 395 voti.

Dopo il ritiro annunciato dal Pro. Rossi il confronto elettorale si è svolto solamente con il Professor Petraglia a cui sono andati invece 296, 29 le schede bianche.

“Sono felice ed emozionato per questa elezione - ha commentato Frati – e ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto nella campagna elettorale, dandomi fiducia. Dopo anni di lavoro intenso possiamo proseguire nell’obiettivo del rilancio, partendo da un bilancio finalmente risanato. Ringrazio il rettore Riccaboni, con il quale ho condiviso un percorso impegnativo, risultato vincente. Ciò che abbiamo fatto in questi anni rappresenta per me un bagaglio di esperienze importante per portare avanti il lavoro nei prossimi anni, continuando a guardare all’innovazione e allo sviluppo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità