Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA11°23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Spettacoli lunedì 10 agosto 2015 ore 19:58

Desy Vaselli supera il Sanremo Music Awards

La cantante senese ha superato le selezioni. Ora le Finali regionali in Novembre.



SIENA — Desy Vaselli, giovanissima cantante senese, esprime la sua gioia nel pomeriggio, con un post su Facebook. Ha partecipato il 1 Agosto in Provincia di Venezia al Sanremo Music Award. Ed oggi i risultati che le permetteranno di partecipare alle finali regionali in programma a Novembre, in data e location da stabilire. Ha partecipato alla selezione con un pezzo di Tina Arena, Chains. Desy Vaselli, nasce il 21 Marzo 1996 a Siena. All’età di 5 anni frequenta i corsi di ginnastica artistica alla Mens Sana di Siena, poi passa al ballo liscio da sala dai 7 ai 9 anni e dai 9 agli 11 anni frequenta danza moderna. La sua passione per il canto l’ha spinge a prendere lezioni di tecnica vocale dal 2007 ad oggi, nella scuola di canto a Siena “LE MILLE E UNA NOTA” di Roberta De Giovanni, sua attuale insegnante e promotrice del coro dove Desy canta come corista e solista, con il quale ha fatto alcune manifestazioni importanti a Siena. Tra le primissime esperienze artistiche, nel 2007 si è esibita come solista al “GIGLIO CANTERINO” di Firenze classificandosi al 2° posto. A Dicembre 2007 ha partecipato ad un’audizione per un Musical a Milano. A Settembre 2008 partecipa all’edizione di “UNA VOCE PER L’ESTATE DI SANREMO” classificandosi al 5° posto. Venendo al periodo più recente, nel Novembre dell’anno scorso ha ricevuto un’importante nomination agli Hollywood Music Awards di Los Angeles nella categoria “migliore canzone Pop”. Merito è della canzone, seguitissima sul web, Don’t tell me no!, il singolo lanciato a dicembre scorso, nato dalla collaborazione con il compositore e produttore Francesco Traversi.

David Busato


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità