Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:SIENA16°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità venerdì 07 agosto 2015 ore 11:18

"Cittadella Sport".L'11 Agosto incontro pubblico

Parco Agricolo Sportivo. Alle ore 18.30 presso Palazzo Patrizi. Presenti il Sindaco Valentini e l'Assessore Maggi



SIENA — "Si terrà martedì prossimo, 11 agosto, alle ore 18,30 nella Sala di Palazzo Patrizi (via di Città, 75) l’incontro aperto al pubblico Parco agricolo sportivo “cittadella dello sport”, al quale interverranno il sindaco Bruno Valentini e l’assessore all’urbanistica Stefano Maggi.

Un appuntamento per condividere con i cittadini, ordini professionali e tutte le asociazioni, i contenuti di una variante al Regolamento urbanistico che interessa l’area Borgovecchio a Isola d’Arbia.

<<Con la variante – ha detto il sindaco Valentini – si potrà ottemperare alla sentenza del Tar Toscana restituendo alla destinazione rurale agricola una porzione di territorio precedentemente destinata a previsioni di carattere urbano, e, al contempo, saranno riviste le previsioni edificative all’interno di una più consona ed attuale realtà socio-economica>>.

L’adozione dello strumento urbanistico permetterà, infatti, di ridurre il consumo di suolo salvaguardando, però, la richiesta di servizi sportivi da parte della collettività, vista la polifunzionalità dell’area che potrà ospitare varie discipline.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità