Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cultura martedì 03 maggio 2016 ore 18:45

Tornano le ''Visite di Primavera"

Alla scoperta del giardino pensile di Villa La Palazzina e la sua collezione di rose e peonie. Appuntamento domenica 8 Maggio, alle 10.30



CETONA — Dopo la visita dedicata alla scoperta del parco di Villa ‘La Vagnola’, il secondo tour, guidato e gratuito, accompagnerà i partecipanti alla scoperta del giardino pensile all'italiana di Villa ‘La Palazzina’, risalente al 1700, che ospita una collezione di rose e peonie ed è punteggiato da palme e arricchito da due limonaie un tempo usate per il ricovero degli agrumi. La visita inizierà alle ore 10,30, con ritrovo 15 minuti prima dell’inizio presso i campi da tennis di Cetona, in via S. Sebastiano, per poi spostarsi a piedi o con mezzi propri.

Le ‘Visite di Primavera’ sono promosse dalla Pro Loco e dalla Cooperativa Il Labirinto, con il patrocinio del Comune. Per partecipare è richiesta la prenotazione, contattando l’Ufficio informazioni e accoglienza turistica di Cetona, in Piazza Garibaldi, al numero 0578-239143 oppure all’indirizzo e-mailproloco@cetona.org. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare anche la Cooperativa Il Labirinto ai numeri 338-6827859 e 348-5226337 oppure all’indirizzo e-mail mail@labirinto.info.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I malviventi in fuga all'altezza dello svincolo di Badesse erano tallonati da polizia e carabinieri che hanno finito col fermarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca