Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità mercoledì 19 ottobre 2022 ore 12:11

Viabilità interrotta sulla Sp 408 per lavori

Sarà risistemato un ponte quindi dal 24 ottobre fino al termine dei lavori la strada sarà interrotta tra Geggiano e San Giovanni a Cerreto



CASTELNUOVO BERARDENGA — Con l’obiettivo di ultimare le opere di messa in sicurezza del tratto di strada, che consentiranno di ristabilire le normali condizioni di viabilità in corrispondenza del ponte posto al km 6+200 della Sp 408 di Montevarchi, al confine dei comuni di Siena e Castelnuovo Berardenga.

Dal 24 ottobre, dalle ore 8 fino a fine lavori, sarà chiuso al transito veicolare e pedonale in entrambi i sensi di marcia il tratto compreso tra le progressive comprese tra il km 6+100 e il km 6+250 tra le frazioni di Geggiano e San Giovanni a Cerreto, secondo quanto previsto dall’ordinanza emessa dalla Provincia di Siena.

A seguito della chiusura del tratto stradale sono stati individuati i seguenti percorsi alternativi. Per i veicoli in transito da Siena verso Montevarchi procedere lungo la Ss 715 raccordo Siena-Bettolle fino all’uscita Casetta Montaperti; da qui immettersi sulla Sp 11/a di Montaperti fino a raggiungere, al km 5+700, l’incrocio con la Sp 62 di Castelnuovo Berardenga; immettersi in quest’ultima in direzione Pianella fino a trovare al km 0+000, in località Pianella, la Sp 408 di Montevarchi. Lo stesso percorso potrà e dovrà essere utilizzato dagli utenti che procederanno in direzione contraria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I malviventi in fuga all'altezza dello svincolo di Badesse erano tallonati da polizia e carabinieri che hanno finito col fermarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca