Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 12:49

Stradedisiena, portale pronto per le aziende

siena

Pubblicato l'avviso per le attività produttive al fine di essere inserite nel portale che promuove turismo attivo



SIENA — E' stato pubblicato l’avviso riservato alle attività produttive senesi che offrono servizi utili per il cosiddetto “turismo attivo”, al fine si essere inserite all'interno del sito web www.stradedisiena.it e dei relativi canali social.

"Abbiamo pensato a una vetrina che metta insieme tutte quelle attività che offrono servizi per il turismo attivo - spiega l’assessore Alberto Tirelli che aggiunge - il sito stradedisiena e i relativi canali social rappresentano uno strumento di promozione e fruizione dei cammini del nostro territorio all'interno di un vero e proprio sistema in cui vogliamo che ci sia la massima partecipazione delle strutture ricettive e degli operatori economici".

Per entrare all’interno del portale web le attività dovranno avere specifiche caratteristiche e ubicazione, oltre a far parte di una delle seguenti categorie o fornire un determinato servizio: strutture ricettive, noleggio e riparazione bici, wine&food, tecnici professionisti, tour operator e accompagnatori cicloturistici.

Le manifestazioni di interesse potranno essere inoltrate all'indirizzo email info@stradedisiena.it oppure essere presentate direttamente attraverso i moduli presenti all'interno del sito web.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca