Indietro

Dopo gli spari niente più gatti, sale la paura

Gestalt e Fosco, i gatti scomparsi. Foto: Selene Bisi (Facebook)

Un gatto torna a casa ferito e muore mentre altri due spariscono misteriosamente dopo alcuni colpi di arma da fuoco. Scatta la denuncia

SOVICILLE — La denuncia è già stata depositata presso i carabinieri, ma a Sovicille intanto la paura per gli animali domestici cresce dopo la morte di una gatta e la scomparsa misteriosa di altri due mici a poche ore di distanza dall'esplosione, udita nella zona, di alcuni colpi di arma da fuoco.

La storia è raccontata tramite i social dalla proprietaria dei gatti, che è anche la denunciante: "Qualche sera fa - scrive - abbiamo sentito degli spari. Il giorno seguente non sono tornati a casa tre dei nostri gatti. Solo dopo è tornata Mamma Gatta, ferita, ma purtroppo non ce l'ha fatta. La mia speranza - considera - è che Gestalt e Fosco, impauriti per gli spari, siano scappati e ora non riescano a ritrovare la strada di casa. Sono scomparsi a Sovicille. Vi chiedo una mano per ritrovarli. Ci mancano tantissimo".

Il racconto è di domenica. Ieri la denuncia. Costante il tam tam sui social per tentare di ritrovare Fosco e Gestalt, i mici che risultano ancora scomparsi. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it