Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Sport lunedì 12 settembre 2016 ore 10:56

Volley olimpico al PalaEstra di Siena

I giocatori della Emma Villas sfideranno a Siena i vice-campioni d’Italia della Sir Safety Perugia. Appuntamento da non perdere prima del campionato



SIENA — L’appuntamento è martedì 20 Settembre alle ore 20, al palazzetto dello sport senese in viale Sclavo.

I giocatori che tutta Italia ha applaudito poche settimane fa a Rio saranno a Siena per una sfida molto particolare contro i campioni senesi dell'Emma Villas.

Seconda edizione del “Volley day” il torneo che prenderà il via a partire dal 9 Ottobre prima dell'inizio del campionato.

Una festa della pallavolo non solo senese ma anche italiana che si aprirà nel pomeriggio con un pre-gara, dove i bambini potranno scendere in campo e giocare assieme ad allenatori del settore giovanile e allo staff Emma Villas.

“Si tratta di un evento incredibile – dichiara il direttore sportivo della Emma Villas Siena, Fabio Mechini – che susciterà grandissime emozioni a Siena. Ci auguriamo che possa esserci tantissima gente sugli spalti ad assistere a questa partita amichevole. Abbiamo invitato tutte le società della provincia a partecipare e a collaborare a questo evento. Sarà poi emozionante sfidare la Sir Safety Perugia. Ci auguriamo che i tifosi arrivino in buonissimo numero al PalaEstra”.

La prevendita dei biglietti avrà inizio da lunedì 12 Settembre dalle ore 11 sul circuito online di CiaoTickets e presso tutte le tabaccherie convenzionate.
Sarà inoltre possibile acquistare il biglietto al PalaEstra prima della partita amichevole del 14 Settembre tra Emma Villas Siena e Monini Spoleto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono stati complicati, poiché la donna si trovava sulla struttura mobile a un'altezza di circa 6 metri. E' stata raggiunta in autoscala
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport