Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 13 settembre 2016 ore 16:20

A cena sotto le stelle

Il centro di Monteroni diventa un grande salone per confermare la volontà di aggregazione sociale e di solidarietà



CASTELNUOVO BERARDENGA — Sabato 17 settembre infatti si terrà in piazza della Resistenza la cena "Monteroni sotto le stelle...fa bene al cuore", un grande evento organizzato dall'amministrazione comunale e dalle associazioni locali i cui proventi serviranno per l'acquisto dei defibrillatori da installare su tutto il territorio.

"Abbiamo pensato, assieme ad associazioni e volontari, un grande evento che segnerà la fine della stagione estiva sul nostro territorio – spiega il sindaco di Monteroni d'Arbia Gabriele Berni - e che servirà per coprire le spese dell'acquisto dei defibrillatori. Un impegno importante che si pone l'obiettivo di rendere il nostro comune cardioprotetto al fine di aumentare la sicurezza dei nostri concittadini. Questa estate sono state molte le iniziative pubbliche organizzate dalle associazioni, su tutto il nostro territorio abbiamo trovato sempre grande voglia di partecipazione e soprattutto capacità organizzativa ed inventiva delle associazioni di volontariato. Anche grazie a questa vitalità abbiamo voluto chiudere la stagione estiva con questa bella iniziativa alla quale spero che partecipino tutti i nostri cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità